- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Marzo in Rosa, sabato a Palazzo Paolo V il primo evento

Posted By Redazione On 7 marzo 2019 @ 16:33 In Attualità,Foto,Società | No Comments

Sabato 9 marzo con inizio alle ore 9:30, presso la sede di Palazzo Paolo V, si svolgerà l’Assemblea della Consulta delle donne. E’ il primo evento del ricco programma “Marzo in Rosa” promosso dalla Consulta delle donne del Comune di Benevento.

L’Assemblea della Consulta delle donne è, infatti, l’organo principale di partecipazione attiva e democratica, che si riunisce per la prima volta dopo la costituzione del comitato di Ccoordinamento. Nel corso della manifestazione la presidente della Consulta Sara Furno illustrerà il programma annuale delle attività,  finalizzato alla valorizzazione del ruolo politico delle donne nella società civile. All’incontro potranno prendere parte anche tutte le donne non iscritte in qualità di uditrici e contestualmente possono chiedere informazioni su come aderire alla Consulta.

“Quello di sabato- spiega Sara Furno – sarà un importante evento non solo per approfondire la conoscenza e creare positivi e collaborativi legami relazionali, ma anche per condividere le iniziative, gli interventi e gli impegni che ciascuna donna vorrà apportare all’azione comune che la Consulta intende sostenere a beneficio delle donne della città di Benevento”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20190703-136173-marzo-in-rosa-sabato-a-palazzo-paolo-v-il-primo-evento/

Copyright © 2009 il Sannita.it