Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gesesa, Forchia: interruzione idrica per guasto sulla condotta

Scritto da il 5 novembre 2019 alle 11:26 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

GESESA comunica che, nelle prime ore del mattino é stata riscontrata una grande perdita su una condotta nel comune di Forchia, che ha causato lo svuotamento del serbatoio che alimenta le utenze di tale comune.
GESESA, per tale motivo, ritiene opportuno e necessario avvisare gli utenti di Forchia, che si potrà registrare discontinuità nell’erogazione del servizio idrico, fino ad ultimazione dei lavori.
GESESA si scusa per i disagi arrecati alle utenze, non dipendenti dal propria attività di gestione e ricorda, inoltre, che é sempre attivo il numero verde per emergenze e guasti 800 51 17 17 e che tutti gli aggiornamenti saranno comunicati in tempo reale sulla pagina Facebook e il sito web gesesa.it.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628