- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Concessione palestre degli istituti scolastici: domande entro il 25 settembre

Posted By redazione On 5 settembre 2019 @ 17:26 In Attualità,Foto,Scuola | No Comments

Si rende noto che è stato pubblicato l’avviso per la concessione in uso temporaneo delle palestre annesse agli istituti scolastici di competenza del Comune per lo svolgimento di attività sportive e/o ricreative ed altre attività compatibili con le caratteristiche e la specificità delle strutture.
Le attività da realizzare dovranno aver luogo al di fuori dell’orario di svolgimento delle azioni curriculari ed extracurriculari e non dovranno in alcun modo ostacolare l’attività scolastica o qualsiasi altro tipo di attività programmata dalla scuola.
Possono essere concessionari delle palestre scolastiche comunali e come tali possono presentare domanda di assegnazione a termini del presente avviso:
1) le società e associazioni sportive dilettantistiche;
2) gli enti di promozione sportiva;
3) le discipline sportive associate;
4) le federazioni sportive nazionali.
Ogni associazione può avere in concessione una sola palestra scolastica. Chiunque utilizzi, a qualunque titolo, altre strutture sportive dell’Ente, non potrà avere in concessione palestre scolastiche. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 25 settembre 2019. L’avviso è presente sul sito del Comune di Benevento all’indirizzo: www.comune.benevento.it


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20190509-140303-concessione-palestre-degli-istituti-scolastici-domande-entro-il-25-settembre/

Copyright © 2009 il Sannita.it