- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Comitato di Via Raffaele Garrucci : “ A.A.A. – Cercasi ASIA disperatamente”

Posted By Redazione On 4 maggio 2019 @ 09:22 In Ambiente,Attualità,Cronaca,Foto | No Comments

Dal Comitato spontaneo di via Raffaele Garrucci, al rione Libertà, riceviamo e pubblichiamo l’ennesima testimonianza dei disservizi in materia di raccolta rifiuti:

“Sono più giorni che l’Azienda non ritira l’immondizia. Segnalato ieri mattina il mancato ritiro, per risposta anche ieri sera non si è ritirato non solo il vecchio ma anche la frazione giornaliera.

Al danno la beffa. Segnalando al numero verde il mancato di ritiro di più giorni l’operatore si è sentito in dovere di rispondere anche in modo infastidito che la segnalazione va fatta immediatamente. Salvo poi non avere né il servizio non fatto nei giorni addietro ne quello del giorno stesso della segnalazione. Ci si domanda : “ Di chi la colpa dell’interruzione di questo pubblico servizio ?” ed anche “ E se si interrompesse il pagamento della TARI o lo stipendio dei responsabili?”. E’ proprio il caso di dire “Mala tempora currunt”.”….


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20190405-138144-comitato-di-via-raffaele-garrucci-a-a-a-cercasi-asia-disperatamente/

Copyright © 2009 il Sannita.it