- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Pro Loco Città di Benevento, premiati i vincitori di “Natale in foto”

Posted By Redazione On 4 febbraio 2019 @ 08:58 In Cultura & Spettacoli,Foto,Testata | No Comments

Premiati nella sede sociale della Pro Loco Città di Benevento i sei vincitori del Concorso fotografico “Natale in foto …Immagini e suggestioni” patrocinato dalla stessa Pro Loco, da Unimpresa Benevento, dall’Unuci e dal Lions Club   “Benevento Arco Traiano”. I vincitori premiati sono per la sezione foto a stampa prima classificato Antonio Barone con la foto “Benevento Light Christmas”, seconda classificata Sara Intorcia con la foto  “Albero di Natale capovolto”, terzo classificato Vincenzo Maio con la fotografia “Pista su ghiaccio”. Per la sezione foto on-line sono stati premiati Emilia Altieri prima classificata con la foto “Bianco Natale”, Othon Megalofon secondo premio con la foto “ Babbi Natale serfisti ad Orbetello” , il terzo posto è stato assegnato a Giovanni Saviano con la fotografia “Torrecuso by night”. Diplomi di merito anche per Carmine Bozzella e Masullo Roberto.

La cerimonia di premiazione di questa mattina è avvenuta alla presenza della giuria composta da Genny Capozzi, Scrittrice e presidente nazionale di “No vuol dire No”, Giorgio Albanese Art Photographer, Michele Caporale Fotografo, Gennaro Alfieri Compositore e Nicola Ruggiero responsabile Dipartimento comunicazione visiva della Proloco. A ciascuno dei sei vincitori è stata assegnata coppa e diploma di merito. A premiare i vincitori sono stati il Vice presidente di Unimpresa Benevento Libero Sica, il Presidente Biagio Cefalo del Club Lions “Benevento Arco Traiano” il Consigliere UNUCI Ten. Adamo Francesco e Giorgio Albanese in rappresentanza della Giuria. Nel corso della premiazione sono state proiettate le foto premiate e  quelle pervenute.

“E’ stata una cerimonia semplice ma molto apprezzata dai partecipanti – ha dichiarato il presidente della Pro Loco Città di Benevento Antonio Verga – un momento di socializzazione in nome dell’arte fotografica. Un impegno gravoso per la Pro Loco, ma soprattutto per la giuria, che voglio ringraziare pubblicamente per l’egregio lavoro svolto. Un impegno ripagato dal successo che ha riscosso il concorso anche da parte dei più giovani, per cui nella prossima edizione del concorso riserveremo un premio anche per la sezione fotografi in erba. Diamo quindi appuntamento a tutti per “Natale in foto 2019”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20190402-134818-pro-loco-citta-di-benevento-premiati-i-vincitori-di-natale-in-foto/

Copyright © 2009 il Sannita.it