- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

‘Le Scarpe Piene di Sassi’, un grande successo

Posted By redazione On 2 dicembre 2019 @ 20:05 In Foto,Testata | No Comments

Grande successo per lo spettacolo ‘Le scarpe piene di sassi’ andato in scena in un teatro Massimo gremito.
Un evento promosso dal ‘Comitato Insieme per…’ con l’Ufficio per la Pastorale della Salute della Diocesi di Benevento per la giornata della disabilità ed Ideato e curato da Paola Ievolella.
Una serata emozionante che non ha risparmiato lacrime e commozione da parte degli spettatori che sono stati letteralmente rapiti dagli undici protagonisti. Ragazzi speciali che hanno dato prova, non della loro disabilità, ma delle loro grandi abilità nella recitazione, nel canto, nella danza….e della loro eccezionale capacità di trasmettere emozioni tali da far venire la pelle d’oca e di riempire il cuore di amore….Si!… perché era questo che si respirava in quella sala piena di gente che dall’inizio alla fine ha seguito i protagonisti con gli occhi lucidi esplodendo poi in una applauso interminabile. La vera disabilità è negli occhi di chi guarda, di chi non comprende che dalle diversità si può solo imparare.
‘Semplicemente grazie – ha detto Apollonia Botticelli, presidente del Comitato ‘Insieme per…’ una parola semplice che racchiude tutta la gratitudine nei confronti di chi ci ha sostenuti e seguiti in questo nuovo e meraviglioso progetto. Un grazie a chi segue le nostre storie fatte di amore, tristezza, ma anche di gioia e felicità…perché i nostri figli ‘Straordinariamente Amabili’, svuotando le loro calosce, sono riusciti ad alleviare quei dolori quotidiani che a volte appesantiscono il cuore.
Con caparbietà continuerò a portare avanti il nostro Comitato Insieme per…fatto di genitori che con tenacia combattono per far valere i diritti dei loro figli affrontando ogni giorno gli ostacoli che incontrano sul loro cammino’.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20190212-142086-le-scarpe-piene-di-sassi-un-grande-successo/

Copyright © 2009 il Sannita.it