- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

XXVIII edizione della Strabenevento, bilancio positivo per l’Amatori Podismo Benevento

Posted By Redazione On 2 maggio 2019 @ 17:59 In Atletica Leggera,Foto,Sport,Testata | No Comments

Una giornata di festa e di impegno nel sociale, con lo slogan scelto per l’edizione 2019 – #nomoreviolence#maipiùviolenzasulledonne#XXVIIISTRABENEVENTO – che ha visto la partecipazione di tanti atleti ed appassionati.

I numeri: 1.549 iscritti totali, cosi suddivisi: 472 sulla gara da 10 km; 430 sulla non competitiva da 3 km e 647 su quella da 1 km.

Il Presidente, il Direttivo ed i Soci dell’Amatori Podismo Benevento ringraziano tutti quanti coloro che con il loro contributo, organizzativo, morale ed economico, sono stati in tal modo parte attiva per la riuscita dell’intera manifestazione.

Un ringraziamento alle istituzioni cittadine – Comune e Provincia – dal Sindaco Clemente Mastella, al delegato allo sport Enzo Lauro, dalle consigliere Patrizia Callaro e Rocchina Staiano, a Sara Furno e Rita Velardi, ed alle tante associazione di donne che hanno condiviso da subito il nostro slogan – NO MORE VIOLENCE.

Ringraziamenti che vanno alla Polizia Municipale ed al comandante Fioravante Bosco, alla Questura che ha coordinato le tante forze dell’ordine presenti, Polizia, Stradale, Carabinieri, Guardia di Finanza, al commissario Giuseppe Degemmis; ed ancora al Coni con l’avv. Collarile, all’US-Acli di Alessandro Pepe; e poi i tanti volontari che hanno voluto marcare la loro presenza alla Strabenevento, la sezione di Benevento dell’ARI di Pietro De Napoli, alla Misericordia di Angelo Iacoviello ed al dott. Mennato Colandrea, al club Benevento di San Giorgio del Sannio, agli scout, a TV7 che ha realizzato oltre 3 ore di diretta televisiva con lo staff di Mario Del Grosso, con Alfredo Salzano, Martina Amodio, Marco Cascone ed ai tanti sponsor, piccoli e grandi, che hanno fatto in modo che l’evento si realizzasse.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20190205-138002-xxviii-edizione-della-strabenevento-bilancio-positivo-per-lamatori-podismo-benevento/

Copyright © 2009 il Sannita.it