- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Comune, conferenza capigruppo maggioranza: segnali di distensione

Posted By Redazione On 2 aprile 2019 @ 19:06 In Cronaca,Foto,Politica | No Comments

Questo pomeriggio, alla presenza del sindaco Clemente Mastella,  si è riunita a Palazzo Mosti la conferenza dei capigruppo di maggioranza. All’incontro, programmato anche in vista dei prossimi appuntamenti amministrativi, hanno partecipato Molly Chiusolo (in rappresentanza del gruppo Noi Sanniti), Giovanni Quarantiello (in rappresentanza del gruppo Lista Mastella), Antonio Puzio (in rappresentanza del gruppo I Moderati), Luigi Scarinzi (in rappresentanze dal gruppo Forza Italia) e Giovanni Zanone in rappresentanza del gruppo Udc)

Nel corso dell’incontro tutti i capigruppo hanno confermato piena fiducia all’attuale assetto della coalizione. Hanno anche espresso qualche rammarico  per quanto accaduto ieri durante il Consiglio comunale, allorquando è sembrato che siano state messe in discussione le prerogative e la stessa dignità dei consiglieri comunali.

I capigruppo hanno, pertanto, rivolto al sindaco Mastella un invito a interloquire con il presidente del Consiglio comunale al fine di evitare che possano esserci in futuro motivi di difficoltà nei rapporti tra la presidenza del Consiglio e i consiglieri stessi e, contestualmente, per fare in modo da tutelare il lavoro di tutti e osservare le prerogative dello stesso presidente in uno spirito che possa essere di piena collaborazione istituzionale.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20190204-136977-comune-conferenza-capigruppo-maggioranza-segnali-di-distensione/

Copyright © 2009 il Sannita.it