Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Salvatore, cane abbandonato sulla carreggiata salvato dai Carabinieri

Scritto da il 30 maggio 2018 alle 19:46 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella giornata di oggi, a seguito di segnalazione da parte di un utente della strada, i militari della stazione di Amorosi sono intervenuti sulla SS 372 all’altezza dell’uscita per S. Salvatore Telesino per salvare un cane abbandonato che, impaurito dall’intenso traffico veicolare, dopo aver pericolosamente attraversato più volte l’intera carreggiata, si era nascosto nella cunetta sottostante il guard rail.

I militari, dopo aver interrotto il traffico veicolare per effettuare il recupero dell’animale in sicurezza, sono riusciti a farlo uscire dalla cunetta e a recuperarlo evitando che potesse nuovamente mettere in pericolo la sicurezza dei conducenti. Tratto in salvo, è stato immediatamente rifocillato visto lo stato di estremo deperimento, e affidato per le cure del caso al servizio veterinario dell’ASL prontamente giunto sul posto.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624