Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Verso il Pics: la città che ti ascolta’, ultimi due appuntamenti del ciclo d’incontri

Scritto da il 29 maggio 2018 alle 20:06 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, 30 maggio, e dopodomani, 31 maggio, ultimi due appuntamenti del ciclo d’incontri “Verso il Pics: la città che ti ascolta”, organizzato dal Comune di Benevento per acquisire le manifestazioni d’interesse per la redazione del Documento di Orientamento Strategico (DOS).

Il tema che verrà affrontato domani nella sala consiliare di Palazzo Mosti, a partire dalle ore 18,30, è “Welfare del Terzo Millennio”. Dopo l’introduzione dell’assessore all’Urbanistica, Antonio Reale, sono previste le relazioni dell’assessore alle Politiche Sociali, Anna Orlando, del vicesindaco e assessore alle Politiche economiche, Maria Carmela Serluca, e del capo della segreteria del sindaco, Renato Parente.

Giovedì, sempre presso la sala consiliare di Palazzo Mosti e con inizio alle ore 18,30, l’incontro verterà sul tema “Verso la città sostenibile”. Dopo l’introduzione dell’assessore all’Urbanistica, Antonio Reale, sono previste le relazioni di Antonio Iadicicco (assistenza tecnica del Pics), dell’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, dell’assessore alla Mobilità, Felicita Delcogliano, e del dirigente del settore Opere Pubbliche,  Maurizio Perlingieri. Le conclusioni saranno affidate al sindaco Clemente Mastella.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628