Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Questura di Benevento, sospesa la licenza di un circolo privato

Scritto da il 29 marzo 2018 alle 18:04 e archiviato sotto la voce Cronaca, Foto, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questura di Benevento, sospesa la licenza di un circolo privato

Questa mattina la Squadra Amministrativa della Questura di Benevento ha notificato al presidente di un circolo privato del capoluogo un provvedimento del Questore adottato ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S. L’atto amministrativo, con il quale è stata disposta la sospensione della licenza del locale per la durata di quindici giorni, è il risultato di un’intensa attività di verifica e controllo effettuata dalla Polizia di Stato dal mese di gennaio 2017.

Nel corso dei controlli sono stati identificati, quali abituali frequentatori, numerosi soci,  pregiudicati per reati, in particolare in materia di sostanze stupefacenti, per reati contro la persona e contro il patrimonio nonché soggetti destinatari di sorveglianza speciale di P.S.  con obbligo di dimora.

Il Questore di Benevento, considerato che per le frequentazioni rilevate dagli agenti, il locale costituisce rilevante pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha deciso di adottare la sospensione della licenza prevista ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico Leggi Pubblica Sicurezza.

Il provvedimento ha come obiettivo quello di prevenire il ritrovo di soggetti potenzialmente pericolosi per l’ordine pubblico e la sicurezza oltre ad essere una risposta puntuale della Polizia di Stato al bisogno di sicurezza dei cittadini.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624