Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, degrado urbano: interviene la consigliera Delia Delli Carri

Scritto da il 28 maggio 2018 alle 19:38 e archiviato sotto la voce Ambiente, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In merito alla situazione di sporcizia cittadina, è intervenuta la consigliera comunale Delia Delli Carri che ha tenuto a precisare:

“Erba alta, sporcizia e animali di ogni specie. Un quadro allarmante a pochi giorni dall’estate, la stagione che per antonomasia alimenta ed ingigantisce tutte le questioni inerenti l’ambiente. Le prime avvisaglie già qualche settimana fa, quando nei pressi di alcuni plessi scolastici in zona Mellusi e Pacevecchia, furono avvistate delle bisce che avrebbero dovuto alzare il livello di attenzione e pulizia. Ed invece, passano i giorni, le temperature aumentano ma non l’attenzione da parte dell’amministrazione comunale di Benevento, ormai sopraffatta dall’altezza delle erbacce. Il problema è annoso e riguarda prevalentemente i bambini che per indole si avventurano in zone ad alto rischio, trovando quasi sempre la sorpresa. A maggior ragione se si è in zona limitrofa ad edifici scolastici, come sta spesso accadendo. Che sia in zona centrale o periferica, la città si presenta malissimo alla vigilia della stagione in cui si esce, si accolgono turisti, si organizzano eventi che avrebbero l’intento di mettere in vetrina la nostra comunità ed invece il quadro appare tutt’altro che roseo”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628