Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Servizi per le iniziative culturali, riaperti i termini per 6 Short List

Scritto da il 28 maggio 2018 alle 19:21 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Servizi per le iniziative culturali, riaperti i termini per 6 Short List

Il dirigente del Settore Cultura, Alessandro Verdicchio, rende noto che è stato pubblicato l’Avviso pubblico la manifestazione di interesse finalizzata alla formazione di n. 6 elenchi di ditte (Short List) da utilizzare per l’affidamento di servizi o forniture necessarie allo svolgimenti di iniziative culturali del Comune di Benevento.

L’Avviso pubblico è riservato a persone giuridiche e non fisiche, che contemplino nel proprio statuto la categoria di attività per cui richiedono l’iscrizione.

Saranno ritenute valide le richieste pervenute col precedente avviso per le medesime categorie. Pertanto, coloro che hanno già prodotto richiesta di iscrizione al precedente avviso pubblico, per le medesime categorie, non sono tenuti a riproporre la domanda;

Le Short List sono rivolte a ditte che offrono le seguenti categorie di servizi e forniture:

-      Stampa e distribuzione materiale promozionale;

-      Acquisto o noleggio materiale decorativo;

-      Servizio hostess e steward;

-      Servizio di vigilanza;

-      Servizio biglietteria;

-      Allestimento Palchi.

Le candidature vanno presentate entro e non oltre lunedì 4 giugno 2018. E’ possibile consultare l’avviso pubblico, insieme al modello per la domanda, nella sezione Albo e Bandi del sito ufficiale del Comune di Benevento.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628