Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio: questa mattina allenamento all’Imbriani per preparare la sfida al Verona

Scritto da il 28 febbraio 2018 alle 19:32 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La neve concede una tregua e cosi, questa mattina, il Benevento è tornato regolarmente ad allenarsi all’aria aperta. Sul rettangolo verde dell’antistadio “C. Imbriani”, mister De Zerbi ha diviso la rosa in due gruppi che alternativamente hanno svolto lavori atletici ed esercitazioni tecnico-tattiche. La seduta si è conclusa con una partita a superficie ridotta. I giallorossi continueranno la preparazione presso il centro sportivo di Paduli nella giornata di domani con una doppia sessione.

Intanto lunedì mattina, il centrocampista brasiliano Sandro è stato sottoposto a risonanza magnetica per l’infortunio occorso durante la gara contro l’Inter. L’esame strumentale ha evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra. Il giocatore ha iniziato a seguire il personale protocollo riabilitativo con lavori in acqua e seduta di fibrolisi percutanea. Per quel che riguarda Marco D’Alessandro, nella terza settimana dal trauma subito nella partita all’Olimpico (lesione di primo/secondo grado del legamento del collaterale mediale del ginocchio sinistro), il calciatore romano ha proseguito lo specifico programma di recupero.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628