- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Alla Rocca ricevuto il comitato delle mamme per Sassinoro contro la discarica

Posted By redazione On 27 aprile 2018 @ 18:48 In Attualità,Politica | No Comments

Una delegazione del Comitato “Mamme Sannite contro la discarica di Sassinoro”, su invito del Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci, è stata ricevuta alla Rocca dei Rettori stamani dal Segretario generale – Direttore, Franco Nardone, e dal Responsabile dell’Avvocatura, Giuseppe Marsicano.

Nardone e Marsicano hanno illustrato al Comitato la netta contrarietà dell’Ente Provincia all’insediamento, contrarietà peraltro manifestata in atti formali e nella costituzione in giudizio dell’Ente avverso i provvedimenti regionali di concessione.

Segretario e Responsabile dell’Avvocatura hanno, peraltro, sottolineato che il Presidente della Provincia, discutendone nelle scorse ore con i rappresentanti istituzionali di Sassinoro e della Comunità Montana dell’Alto Tammaro e dello stesso Consiglio Provinciale, ha dichiarato la propria disponibilità a convocare il Consiglio Provinciale in Sassinoro proprio discutere sull’insediamento e per sottolineare la vicinanza della comunità sannita tutta e delle Istituzioni alla popolazione locale.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20182704-130457-alla-rocca-ricevuto-il-comitato-delle-mamme-per-sassinoro-contro-la-discarica/

Copyright © 2009 il Sannita.it