- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Comitato Viabilità negata di Montefalcone Valfortore, nuovo incontro col Presidente Ricci

Posted By Redazione On 26 marzo 2018 @ 19:08 In Attualità,Territorio,Trasporti | No Comments

Il Presidente della Provincia di Benevento ha incontrato il “Comitato Viabilità negata di Montefalcone Valfortore”, composto da cittadini di quel Comune del Fortore. Al centro del colloquio gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria da porre in essere con ogni urgenza per far fronte alla condizione di difficile percorribilità delle strade provinciali del comprensorio.

Hanno partecipato ai lavori il Consigliere provinciale delegato alla viabilità Giuseppe Di Cerbo ed il responsabile del Servizio Viabilità n. 2 ing. Michelantonio Panarese.

Sono stati discussi gli strumenti tecnico-finanziario disponibili per avviare una stagione nuova nei collegamenti dell’area, distinguendo tra i diversi tipi d’intervento a seconda delle necessità che si presentano sulle infrastrutture. Presidente della Provincia e Comitato hanno convenuto sulla necessità di giungere ad una intesa con la Regione Campania per far fronte alla gravità delle problematiche sul territorio.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20182603-129139-comitato-viabilita-negata-di-montefalcone-valfortore-nuovo-incontro-col-presidente-ricci/

Copyright © 2009 il Sannita.it