Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Grande successo dell’Orchestra Sirio diretta dal M°Sergio Fanelli

Scritto da il 26 marzo 2018 alle 18:48 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Grande successo dell’Orchestra Sirio diretta dal M°Sergio Fanelli

Si è conclusa la Stagione Concerti 2018 dell’Orchestra Sirio, quest’anno alla VIII edizione.

Il primo concerto si è tenuto presso I’Auditorium San Gennaro di Benevento, per poi passare in provincia presso lo splendido Auditorium del Liceo “E.Fermi” di Montesarchio e ritornare a Benevento presso il prestigioso Teatro De Simone per poi concludere ieri sera, Domenica 25 marzo, nella suggestiva Villa Bruno di San Giorgio a Cremano di Napoli.

Magistralmente diretti dal Maestro Sergio Fanelli, i concerti hanno riscosso un grande successo, grazie ad un programma ricco e ben concepito che ha saputo catturare il numeroso pubblico che ha gremito i teatri. Splendide le esecuzioni del Maestro Francesco Sanarico con le sonorità calde del suo contrabbasso e i soli del primo violino M° Alba Paradiso. A rendere tutto ancora più straordinario, un dato: l’età media dell’Orchestra, di soli 16 anni e ben 4 elementi al loro debutto!

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624