Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Carabinieri, più uomini per la prevenzione: la soddisfazione di Rubano

Scritto da il 26 marzo 2018 alle 10:45 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Vice Presidente della Provincia di Benevento Francesco Maria Rubano ha espresso vivo apprezzamento nell’apprendere della predisposizione da parte del Comando provinciale dei Carabinieri di Benevento di un piano straordinario per il controllo del territorio atto a prevenire furti e rapine nel Sannio e a fronteggiare l’aggressione della criminalità organizzata in alcune aree, tra le quali la Valle Telesina e Caudina.
Rubano ha voluto in particolare ringraziare il Col. Alessandro Puel per aver richiesto, di rinforzo ai Comandi territoriali locali, la Compagnia di Intervento Operativo del X Reggimento Carabinieri Campania di Napoli, nonché per l’impegno comunque profuso in questi giorni, unitamente alle altre Forze dell’Ordine.

“Queste misure contribuiscono a rasserenare la pubblica opinione” – ha dichiarato Rubano. “I cittadini del Sannio sono molto preoccupati per quanto sta avvenendo negli ultimi tempi ed amareggiati per le aggressioni al patrimonio culturale locale. Sono certo che le Istituzioni pubbliche si mobiliteranno per testimoniare l’adempimento dei propri doveri in difesa della collettività minacciata, come peraltro hanno sempre fatto nonostante il contesto di difficoltà a tutti noto”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624