Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5, C1: sfuma contro l’Acerra il sogno play-off del Benevento5

Scritto da il 26 marzo 2018 alle 10:35 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nulla da fare per il Benevento 5 superato per 6-3 in trasferta dai Leoni Acerra nell’ultima gara della regular season, ma in realtà si è trattato di una sconfitta indolore per il sodalizio giallorosso che anche in caso di vittoria non avrebbe centrato l’approdo ai play-off, complice la sconfitta del San Vitaliano contro la Trilem che ha permesso alla Junior Domitia (5-5 contro il Real San Giuseppe, ndr) di avere un vantaggio di dodici punti sulla terza spiccando direttamente il volo verso gli spareggi interregionali per la serie B.

Le notizie provenienti dal match che vedeva impegnata il San Vitaliano, ampiamente sotto già dopo pochi minuti, hanno di fatto dato una impronta diversa a questa partita che si è chiusa con i padroni di casa avanti per 4-0 nel primo tempo e le due squadre ormai consapevoli di essere fuori dai play off. Nella ripresa, dopo il 5-0 dei Leoni Acerra, ci ha pensato una doppietta di De Simone e rendere meno amaro il passivo per i giallorossi e dopo il sesto gol dei napoletani, è stato ancora una volta De Simone, alla sua sesta marcatura nelle ultime tre gare, a fare centro per la sua tripletta.

Nella foto Christian De Simone, autore di una tripletta

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624