- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sant’Agata,’Un libro per amico’: Valentino alla cerimonia di premiazione

Posted By redazione On 25 maggio 2018 @ 19:02 In Territorio | No Comments

Il sindaco Carmine Valentino è intervenuto nella mattinata di ieri 24 maggio, alla cerimonia di premiazione del progetto di educazione alla lettura  “Un libro per amico” promosso dall’istituto Comprensivo n.1 A. Oriani diretto dal dott. Antonio Montella.

Il primo premio è andato alla studentessa ANTONIETTA SUPPA – CLASSE III – SEZIONE D; 2° PREMIO – GIOVANNA FULGIERI – CLASSE III – SEZIONE C; 3° PREMIO – MARTINA CIERVO – CLASSE III – SEZIONE B e 4° PREMIO – SARA SUPPA – CLASSE III – SEZIONE E.

Un bel momento di confronto e crescita che nasce e si sviluppa attraverso la lettura – ha commentato il Primo Cittadino a margine della cerimonia che avuto presso la sede centrale dall’Istituto Comprensivo n.1 A. Oriani – per un’iniziativa che valorizza la crescita formativa ma anche quella umana dei nostri giovani.

Infine, un ringraziamento sentito e sincero per la volontà l’impegno, la passione e l’ amore verso la nostra Comunità allo sponsor del progetto, prof. Luigi Alviggi”.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Sant’Agata de’Goti.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20182505-131299-santagataun-libro-per-amico-valentino-alla-cerimonia-di-premiazione/

Copyright © 2009 il Sannita.it