Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al Teatro San Vittorino il Coro di Voci Bianche del San Carlo

Scritto da il 25 maggio 2018 alle 18:38 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento ospiterà in concerto il Coro di Voci Bianche del Teatro S. Carlo di Napoli.

Il prestigioso appuntamento è programmato per domani, sabato 26 maggio, alle ore 19.00, presso il Teatro San Vittorino di Benevento, con ingresso libero.

La compagine delle giovani voci del Teatro San Carlo di Napoli sarà diretta dal M° Stefania Rinaldi.

«Siamo molto orgogliosi – spiegano con soddisfazione il Direttore dell’Ateneo Musicale sannita, M° Giuseppe Ilario e il Presidente Dott.ssa Caterina Meglio – di questo significativo concerto che testimonia il rapporto di proficua collaborazione  fra la nostra Istituzione accademica ed il prestigioso Teatro  d’opera napoletano. Ancora una volta Il Conservatorio beneventano si fa  promotore di una progettualità che lo proietta come polo didattico-formativo di eccellenza nel Sistema Sannio, sul territorio regionale  e in ambito nazionale».

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628