Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Convento San Francesco, presentazione libro ‘Il valore di una scelta’

Scritto da il 24 maggio 2018 alle 10:33 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il valore di una scelta,edito da Il Quaderno edizioni , è il titolo del romanzo di dell’autore sannita Antonio Calabrese che verrà presentato sabato 26 maggio alle ore 19,00 presso la sala conferenze Padre Antonio Maria Di Monda della chiesa e complesso conventuale di San Francesco – in P.zza Dogana a Benevento.

Alla presentazione prenderanno parte, oltre all’autore,  il rettore della chiesa  e guardiano conventuale Frate Antonino Maria Damiano Carillo e per la casa editrice il presidente Stefania Spisto e Federico Ascolese, modera Lucietta Cilenti.

Il racconto e le vicende si snodano in un piccolo paese di provincia e narra le vicende di Emanuele, un giovane alle prese con fondanti scelte,i primi innamoramenti, le prime esperienze lavorative, i propri sogni e le grandi verità tra fede, incontri e amicizie vere. Vicissitudini e contrattempi comici e drammatici, in un intreccio di vite e di indissolubili sentimenti.

Le conversazioni saranno intervallate dalla lettura di passi del romanzo e accompagnate da un rinfresco finale.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628