- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Qualità dell’aria, al via il ciclo d’incontri promossi dall’assessore De Nigris

Posted By redazione On 23 luglio 2018 @ 18:45 In Ambiente,Attualità,Primo Piano | No Comments

Si è tenuto questa mattina, presso l’Assessorato alle Politiche Ambientali, l’incontro convocato dall’assessore Luigi De Nigris per discutere le misure da adottare per migliorare la qualità dell’aria nella città di Benevento.

Nel corso della riunione, a cui hanno partecipato alcuni rappresentanti del mondo associazionistico ed imprenditoriale, l’assessore De Nigris ha illustrato per grandi linee le attività che l’Amministrazione intende avviare in tal senso.

“Oltre alle misure che andremo ad adottare – ha dichiarato De Nigris – sarebbe già un importante passo avanti se, a seguito di questi incontri, ci ritrovassimo tutti assieme a condividere un indispensabile percorso per limitare questo dannoso problema. Con il contributo di quanti interessati all’argomento – ha concluso De Nigris – vorrei che, già a partire dal mese di settembre, si definisse il quadro delle indifferibili azioni che il Comune di Benevento dovrà porre in essere per contrastare questo pericoloso fenomeno”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20182307-132515-qualita-dellaria-al-via-il-ciclo-dincontri-promossi-dallassessore-de-nigris/

Copyright © 2009 il Sannita.it