Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gesesa, distacco allacci rete idrica locale sede operativa in Via Ponticelli

Scritto da il 23 maggio 2018 alle 12:42 e archiviato sotto la voce Cronaca, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Lunedì scorso – 21 maggio – il personale dipendente della Società Gesesa  spa insieme al corpo dei Vigili Urbani del Comune di Benevento hanno effettuato in via Ponticelli una verifica della zona.

A seguito di accurati controlli è stato rilevato che in riferimento ad un locale in fitto all’Asia di Benevento risultava esserci un allaccio privo di contatore, per cui si è provveduto all’immediato distacco’.

E’ quanto scrive in una nota l’Amministratore Unico di Asia Benevento spa – Donato Madaro.

‘In via preliminare  - spiega – giova evidenziare che la genesi della vicenda che ha condotto all’adozione del richiamato provvedimento risale al 30 settembre 2015 e trattasi di attività prettamente ascrivili alla gestione operativa dell’azienda, rispetto alle quali,  di ufficio,  si procederà alla individuazione dei  diretti responsabili.

Della condotta antigiuridica da taluno serbata, questa Amministrazione non aveva alcuna cognizione né generica né specifica, essendo venuto a conoscenza della vicenda di che trattasi solo in data 21 maggio 2018.

Su impulso diretto e personale  si è  provveduto all’immediata regolarizzazione della posizione con la Gesesa S.p.A. in relazione al periodo 30.09.2015/21.05.2018, mediante versamento della somma richiesta e  contestualmente è  stato stipulato apposito contratto di fornitura, ripristinando una condizione di pedissequo rispetto delle previsioni dettate dall’ordinamento giuridico in materia’.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624