Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Percosse e minacce alla ex moglie: 41enne di Benevento arrestato per ordine della Procura della Repubblica

Scritto da il 23 marzo 2018 alle 17:54 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La stessa Procura della Repubblica di Benevento ha disposto gli  arresti  domiciliari nei confronti di un quarantunenne beneventano, ritenuto responsabile del reato di atti persecutori nei confronti della ex moglie.

Il provvedimento, emesso dal G.I.P. scaturisce da un’indagine condotta nei mesi scorsi dalla Squadra Mobile, che aveva permesso di ricostruire  una lunga serie di comportamenti vessatori, consistiti in una serie di pedinamenti, percosse, minacce di morte sia di persona sia a mezzo del telefono, nonché innumerevoli messaggi dal contenuto ingiurioso e mortificante che avevano costretto la vittima a vivere nel terrore ed a cambiare radicalmente  le proprie abitudini di vita, costringendola a camuffarsi per uscire di casa per paura di incontrare l’indagato e per eludere gli appostamenti  dell’indagato sia sotto  la sua abitazione sia nei pressi del luogo di lavoro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624