Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Clemente Mastella ferito in incidente stradale lungo la 372: amputata falange di un dito

Scritto da il 21 marzo 2018 alle 19:30 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 

 Clemente Mastella, sindaco di Benevento, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 372 Telesina, in seguito ad uno scontro tra l’auto su cui viaggiava e un’altra automobile, alla cui guida c’era una donna. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’uscita di Dragoni, provincia di Caserta. Mastella avrebbe subito lesioni a una mano, il che avrebbe determinato l’amputazione della falange di un dito, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Il Sindaco di Benevento è attualmente ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, sempre in provincia di Caserta.

Il primo cittadino del capoluogo sannita ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono ferito ad una mano ed ora mi trovo in ospedale a Piedimonte Matese. Mi farò trasferire a Roma in un centro specializzato per traumi agli arti”, ha detto al telefono. E pensare che l’incidente è avvenuto lungo la famigerata “Telesina”, proprio la strada a scorrimento veloce per la quale si era interessato qualche giorno fa sollecitando i vertici dell’Anas ad intervenire per lo stato in cui versa il manto stradale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624