Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Eurogronde per l’integrazione, avanti con entusiasmo nel campionato di calcio a 5

Scritto da il 21 marzo 2018 alle 09:05 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa sera, mercoledì  21 marzo alle ore 20:00 presso il Palazzetto dello Sport di Capua in Via Martiri di Nassiria si giocherà la partita con la squadra Sport & Vita.
Il Mister Gianpiero Parisi ha disposto che siano convocati  n° 12 calciatori. Portieri: 1 SANTORO 12 RISPOLI; giocatori di movimento : 20 BRAMAN, 13 MAROTTA, 4 IANNUCCI, 5 CASAPULLA, 6 DI FONZO, 7 DI LORENZO, 8 CAMARA’, 9 KOULIBALY, 10 FERRARA, 11 POWER.

E’ la terz’ultima gara prima della fine di questo campionato, che ha regalato tante emozioni e sopratutto consentito ad una comunità intera di confrontarsi con il serio problema dell’integrazione, che non può alimentare soltanto polemiche sterili, ma deve vedere il territorio protagonista in positivo. L’obiettivo finale è evitare fenomeni di violenza e degenerazione. E’ la nostra battaglia che non significa per forza vincere su un campo di calcio.
Ringraziamo i dirigenti della società di calcio, i fantastici e generosi calciatori, il mister ed il suo vice e le altre organizzazioni che condividono la problematica che è quanto mai attuale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624