Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Eurogronde per l’integrazione, avanti con entusiasmo nel campionato di calcio a 5

Scritto da il 21 marzo 2018 alle 09:05 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa sera, mercoledì  21 marzo alle ore 20:00 presso il Palazzetto dello Sport di Capua in Via Martiri di Nassiria si giocherà la partita con la squadra Sport & Vita.
Il Mister Gianpiero Parisi ha disposto che siano convocati  n° 12 calciatori. Portieri: 1 SANTORO 12 RISPOLI; giocatori di movimento : 20 BRAMAN, 13 MAROTTA, 4 IANNUCCI, 5 CASAPULLA, 6 DI FONZO, 7 DI LORENZO, 8 CAMARA’, 9 KOULIBALY, 10 FERRARA, 11 POWER.

E’ la terz’ultima gara prima della fine di questo campionato, che ha regalato tante emozioni e sopratutto consentito ad una comunità intera di confrontarsi con il serio problema dell’integrazione, che non può alimentare soltanto polemiche sterili, ma deve vedere il territorio protagonista in positivo. L’obiettivo finale è evitare fenomeni di violenza e degenerazione. E’ la nostra battaglia che non significa per forza vincere su un campo di calcio.
Ringraziamo i dirigenti della società di calcio, i fantastici e generosi calciatori, il mister ed il suo vice e le altre organizzazioni che condividono la problematica che è quanto mai attuale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628