Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amministrative a Ponte: Marco Fusco lancia la campagna “#senzalimiti”

Scritto da il 20 aprile 2018 alle 17:57 e archiviato sotto la voce Politica, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Marco Fusco lancia la sua campagna di comunicazione in vista delle amministrative del prossimo 10 giugno. Il candidato Sindaco a capo della lista civica Rivoluzione Ponte, si presenta ai suoi concittadini con un messaggio chiaro e forte. Chiede partecipazione attiva e offre a Ponte il suo impegno “#SenzaLimiti” per riaccendere il senso profondo dell’appartenenza ad una terra che sente intimamente, visceralmente sua.

Con un’immagine serena e determinata Marco si offre ai pontesi senza filtri con la forza di chi ha già vinto la sua battaglia con la vita e vuole vincere anche quella della rinascita della sua Comunità. Marco, infatti, è costretto su una sedia a rotelle da 5 anni. Ma questa sua condizione, pur portandogli dei limiti fisici, non gli ha impedito, con generosità, di volersi mettere a disposizione di Ponte con tutto se stesso, senza limiti appunto, per superare “le tante disabilità sociali ed economiche che hanno frenato lo sviluppo del nostro paese” come ama dire.

Non ho bisogno di ritoccare la realtà per farla sembrare diversa – afferma Marco Fusco – ho voluto che i miei concittadini mi vedessero in foto esattamente come mi vedono ogni giorno. La trasparenza è uno dei valori in cui credo e che vogliamo riportare al centro dell’attività amministrativa del nostro Comune”.

Il candidato Sindaco di Rivoluzione Ponte prosegue: “Amo Ponte. E se non fosse per questo amore per il mio Paese, avrei avuto mille motivi per dedicarmi solo alla mia vita. Ma sento il desiderio di provare a dare qualcosa in più alla mia Comunità. E allora eccoci qui. Perché penso che sia giusto offrire tempo e passione per le cose che si amano“.

Declina i valori in cui crede e che offre a Ponte con la sua Rivoluzione, con la coerenza del proprio esempio in un racconto che propone più livelli comunicativi con suggestioni lessicali e visive che s’intersecano e si completano, che si mescolano e s’incontrano senza mai scontrarsi, anzi aumentando la loro potenza comunicativa.

Abbiamo bisogno di riscoprire la bellezza di sentirsi parte di una storia collettiva, che vogliamo riprendere a scrivere. C’è bisogno della solidarietà, dell’entusiasmo e della partecipazione dei pontesi. Di tutti i pontesi” – conclude Marco Fusco – “La nostra è una Rivoluzione #ResponsAbile. La Rivoluzione della competenza, della programmazione, dell’impegno, dell’ascolto, della dedizione, della passione, della trasparenza. Io sono in campo per Ponte, per i pontesi per il futuro di tutti noi, e darò tutto: #SenzaLimiti”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628