Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Arpaia, i Carabinieri rinvengono e sequestrano armi e munizioni

Scritto da il 20 marzo 2018 alle 12:38 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella giornata di ieri ad Arpaia, a conclusione di specifici servizi di controllo, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio hanno rinvenuto all’interno di un canale interpoderale per deflusso delle acque piovane due fucili da caccia semiautomatici cal. 12 marca Benelli, un fucile da caccia sovrapposto marca Benelli cal. 12, n. 32 cartucce per fucile da caccia cal. 12, una prolunga per canna da fucile cal. 12 marca Benelli e una custodia per fucile.

Il tutto era ben custodito all’interno di un tubo in pvc..

Dai primi accertamenti è stato appurato che le armi erano state rubate in San Leucio del Sannio, Ceppaloni e Gaeta (LT).

Tutto il materiale consistente in armi e relativo munizionamento è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per accertare il loro eventuale impiego in recenti fatti verificatisi in zona.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624