Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Impianto compostaggio a Sassinoro, Mortaruolo chiede audizione in Commissione Ambiente

Scritto da il 19 aprile 2018 alle 19:15 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Ho presentato una richiesta di audizione al presidente della Commissione Ambiente della Regione Campania in merito alla realizzazione nel Comune di Sassinoro di un impianto di messa in riserva, trattamento e recupero di rifiuti per la produzione di compostaggio”. Così Erasmo Mortaruolo, Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania.

“In giornata – ha detto Mortaruolo - in risposta alla mia istanza e in considerazione delle ricadute che questa scelta determinerà sul territorio, il presidente Gennaro Oliviero mi ha confermato la volontà di approfondire la vicenda nel corso di un’audizione che dovrebbe tenersi nella giornata di martedì 24 aprile. Ho quindi immediatamente comunicato al sindaco di Sassinoro, Pasqualino Cusano l’imminente convocazione nella sede del Consiglio regionale della Campania”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628