Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Era in possesso di eroina e cocaina, arrestato per spaccio trentacinquenne beneventano

Scritto da il 19 marzo 2018 alle 11:31 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di questo Benevento hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di M.P. 35enne già noto all’Arma per i suoi trascorsi penali. Verso le ore 20,30, lungo la strada Statale Appia alle porte di questo capoluogo, nei pressi della rotonda di un centro commerciale hanno proceduto al controllo di una Mercedes classe A, con alla guida la moglie del predetto. Nel corso della perquisizione personale e veicolare il 35enne è stato trovato in possesso di un bussolotto, dove all’interno del quale vi erano custoditi 3 involucri di cellophane due per il peso di un grammo contenenti sostanza stupefacente tipo eroina e l’altro con mezzo grammo di cocaina, i militari hanno rinvenuto anche 1.950 euro in banconote di vario taglio, ritenuto presumibilmente provento di attività di spaccio.

Successivamente, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione della coppia, dove hanno rinvenuto un bilancino di precisione verosimilmente usato per pesare lo stupefacente.

L’arrestato è stato quindi tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento, mentre la sostanza stupefacente, il bilancino e il denaro contante sono stati posti sotto sequestro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624