Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Emergenza idrica rientrata, Gesesa continua il monitoraggio

Scritto da il 19 marzo 2018 alle 11:00 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’emergenza idrica a Benevento, Torrecuso e Ponte, apertasi venerdì alle 15 per gli interventi non rimandabili da parte della Regione Campania sulla linea di adduzione del Torano Biferno è in fase di chiusura.

Fin dalle prime ore di questa mattina la fornitura è stata ripristinata e, in questo momento, tutte le zone soggette a chiusura di distribuzione hanno un servizio regolare.
Potrebbero verificarsi, ovviamente, delle piccole disfunzioni su utenze specifiche per le quali vi è massima attenzione da parte dei tecnici della GESESA per la soluzione.

La struttura tecnica della GESESA, inoltre, continua a monitorare le portare in ingresso ed in uscita al fine di ripristinare nei modi e nei tempi corretti l’equilibrio nelle reti di distribuzione, che sono state estremamente sollecitate in questi due giorni.
Eventuali problemi di mancata erogazione e/o pressione non adeguata potranno, come sempre, essere segnalati al numero verde guasti 800 51 17 17<tel:800%2051%2017%2017> attivo 24 ore su 24.

Il monitoraggio continuo della rete idrica di distribuzione permetterà di approntare immediatamente tutte le attività necessarie a minimizzare l’impatto sulla distribuzione e sugli utenti.

GESESA esprime il proprio ringraziamento a quanti, utenti ed operatori, hanno affrontato questa interruzione sopportandone i disagi e segnalando tempestivamente i problemi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624