Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gesesa, al via la Prima Olimpiade dei Dipendenti

Scritto da il 18 giugno 2018 alle 19:10 e archiviato sotto la voce Foto, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Gesesa, al via la Prima Olimpiade dei Dipendenti

Nell’ambito dei progetti di Gesesa per il Territorio, l’azienda del servizio idrico integrato presenta La Prima Olimpiade dei Dipendenti, a favore del Campo Scuola Coni.

La struttura, utilizzata come centro di aggregazione di giovani atleti presenta seri problemi: la pista è ingolfata dai rami degli alberi e lo strato è ormai usurato.

Un tempo il Campo sportivo Coni ospitava I giochi della gioventù e potrebbe, una volta ripristinato, essere utilizzato per accogliere gare a livello nazionale.

Per questo Gesesa, si sta impegnando affinchè si possano raccogliere fondi e sensibilizzare le istituzioni per il suo ripristino.

A dare inizio all’evento sarà la conferenza stampa che si terrà mercoledì 20 giugno, alle ore 16.30, a cui prenderanno parte: il Delegato CONI per la provincia di Benevento Mario Collarile, Il Sindaco della Città di Benevento Clemente Mario Mastella, il delegato allo sport della Città di Benevento Vincenzo Lauro il Resp. Della Programmazione edilizia Pubblica della Provincia di Benevento Micheleantonio Panarese, il Resp. Della società sportiva “Libertas Amatori” di Benevento Giovanni Caruso, il Presidente di GESESA Luigi Abbate e l’Amministratore Delegato di GESESA Piero Ferrari.

Subito dopo la conferenza stampa, le squadre si schiereranno in campo, con i propri stendardi, e ci sarà l’Inno Nazionale, cantato dalla cantante lirica Marcella Parziale e ballato da Odette Marucci della scuola di Ballo di Carmen Castiello.

Inoltre all’evento saranno presenti come testimonial, i campione Olimpico Teo Caporaso e il lunghista italiano Stefano Tremigliozzi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624