- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Certamen Classicum Sannazarianum, Ricci si congratula con Lorenzo Goglia

Posted By redazione On 17 aprile 2018 @ 17:50 In Attualità,Cultura & Spettacoli | No Comments

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha voluto complimentarsi ed inviare le sue felicitazioni e quelle della Provincia tutta a Lorenzo Goglia, allievo della II A del Liceo Classico “Pietro Giannone” di Benevento che ha vinto nei giorni scorsi la sezione “Lettori di Virgilio” al Certamen Classicum Sannazarianum, patrocinata dagli Studi Filosofici dell’Accademia Pontaniana.

In una lettera indirizzata al dirigente scolastico del “Giannone”, Luigi Mottola, Ricci ha scritto di “aver appreso con grande compiacimento del primo posto attribuito dalla Commissione presieduta  dal prof. Giovanni Polara al giovane Goglia” ed ha aggiunto di felicitarsi con lui, con i docenti e, naturalmente non lo stesso Goglia. Infatti, ha scritto Ricci, “il riconoscimento prestigioso premia, ovviamente, le capacità, l’intelligenza, la preparazione, l’impegno di Goglia, ma anche l’intera Famiglia scolastica del “Pietro Giannone” e la sua insigne storia.

“Auguro di tutto cuore le migliori fortune a questo brillante allievo” – ha concluso Ricci – “il suo futuro sia ancora superiore alle attese che l’insigne Premio ha suscitato in noi tutti e nella sua Famiglia”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20181704-130061-certamen-classicum-sannazarianum-ricci-si-congratula-con-lorenzo-goglia/

Copyright © 2009 il Sannita.it