- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Rocca, gruppo lavoro per modifiche regolamento compensi professionali all’avvocatura

Posted By redazione On 14 giugno 2018 @ 12:48 In Foto,Politica,Territorio,Testata | No Comments

Su disposizione di Claudio Ricci, Presidente della Provincia di Benevento, il Segretario generale Franco Nardone ha istituito un gruppo di lavoro incaricato di modificare il Regolamento per la disciplina dei compensi professionali all’Avvocatura provinciale.

Il provvedimento si inserisce nel contesto delle misure adottate dall’Amministrazione per la razionalizzazione delle spese ordinarie dell’Ente.

L’ordinamento disciplina la materia con una legge del 2013 e presso la Provincia di Benevento un apposito Regolamento aveva recepito le innovazioni, che però occorre aggiornare ed adeguare: pertanto, è necessario predisporre una bozza delle modifiche.

Un gruppo di lavoro di funzionari dell’Ente è stato incaricato di predisporre il documento: diretto dallo stesso Segretario, il Gruppo è composto dal: Vice Segretario, Libera Del Grosso; e dai funzionari Serafino De Bellis, Giuseppe Marsicano, Antonio Piccirillo, Anna Dell’Orzo e Vincenzo Iuliano.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20181406-131756-rocca-gruppo-lavoro-per-modifiche-regolamento-compensi-professionali-allavvocatura/

Copyright © 2009 il Sannita.it