Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Treni estivi Eav, incontro a Palazzo Mosti

Scritto da il 14 giugno 2018 alle 12:43 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Treni estivi Eav, incontro a Palazzo Mosti

Nella giornata di ieri si è tenuta, presso la sala giunta di Palazzo Mosti, un incontro con il sindaco Clemente Mastella, gli assessori Luigi Ambrosone e Felicita Delcogliano con la direzione delle ferrovie EAV rappresentata dal direttore Giuseppe De Michele e il responsabile sala operativa Antonio Boccia, per discutere la questione delle soppressioni treni nel periodo estivo.

La direzione EAV, considerando la richiesta effettuata nella scorsa settimana del sindaco Mastella, ha assicurato che le previste soppressioni già emanate con ordine di servizio sono state revocate e che nel periodo estivo saranno soppressi solo i treni delle ore 4.45 da Benevento per Cancello e delle 6.20 da Cancello per Benevento.

Il treno delle 17.54 da Benevento per Napoli e quello delle 20.20 da Napoli per Benevento saranno regolarmene effettuati.

I treni delle 19.56 da Benevento per Napoli e quello delle 21.45 da Napoli a Benevento, saranno effettuati con autobus in servizi sostitutivi.

Inoltre i treni delle 11.54 da Benevento per Napoli e delle 15.14 da Napoli per Benevento, contrariamente agli anni scorsi, saranno effettuati anche nel periodo estivo che intercorre dal 1 luglio al 31 agosto 2018. Durante l’incontro è stata affrontata anche la questione della eliminazione dei possibili passaggi a livello che incidono nel perimetro urbano della città e delle possibili effettuazione dei treni domenicali.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624