Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Crotone: in vista della sfida al Benevento parlano Ricci e Martella

Scritto da il 14 febbraio 2018 alle 20:38 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo aver ripreso ieri la preparazione, gli squali si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo per la seconda seduta settimanale in vista della gara contro il Benevento, in programma domenica alle ore 15 al Ciro Vigorito.
Mister Zenga, dopo l’analisi video, ha fatto sostenere ai suoi uomini attivazione, lavoro di forza sulla sabbia, esercizi di rapidità, conclusioni in porta e una serie di partitine sei contro sei.
Sampirisi ha svolto gran parte della seduta col gruppo (non ha preso parte alle partitine) indossando un’apposita maschera protettiva dopo l’operazione allo zigomo.
Stoian, a causa di un affaticamento muscolare, ha interrotto l’allenamento a scopo precauzionale, mentre Nalini, dopo la febbre che lo ha messo ko ieri, ha svolto un lavoro differenziato e domani si aggregherà al gruppo.
Domani, gli squali saranno impegnati in un doppio allenamento: al mattino al centro sportivo, nel pomeriggio allo Scida.

Al termine della seduta odierna è intervenuto ai microfoni di Fctv Federico Ricci che da circa un mese è tornato a vestire la maglia rossoblù:
Per l’ambiente è una partita particolare (quella col Benevento, ndr), ma noi la prepareremo al meglio come tutte le gare. Il mister ha imposto una mentalità e un modo di pensare che sta dando i suoi frutti. Dobbiamo continuare così, con questo atteggiamento, senza abbassare la guardia. Non guardiamo la classifica, ma pensiamo partita dopo partita per raggiungere i nostri obiettivi“.

Ieri, invece, era stata la volta di Bruno Martella che ha parlato così della sfida col Benevento.
La partita col Benevento sarà fondamentale per noi. Abbiamo ricaricato le pile e siamo pronti per iniziare questa nuova settimana. Il campionato è ancora lungo, mancano ancora tante partite. Proveremo a continuare questo filotto di risultati positivi. Sarà dura ma ce la metteremo tutta. Con l’Inter abbiamo ottenuto un punto prezioso. Da quando c’è il mister ce la stiamo giocando con tutti. A Benevento dovremmo fare la gara perfetta se vogliamo portare via punti“.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624