- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Campagna del 5 x Mille alla Misericordia di Benevento

Posted By redazione On 12 giugno 2018 @ 20:04 In Foto,Territorio,Testata | No Comments

E’ questo l’appello che lanciano i volontari della Misericordia di Benevento. Anche quest’anno oltre all’8 per mille può essere anche donato il 5 per mille in fase di dichiarazione dei redditi. E’ un piccolo contributo, che viene prelevato dalle tasse da versare allo Stato e che può essere donato anche alle Associazioni di Volontariato. La Misericordia di Benevento rientra in questa possibilità ed è per questo che chiede a tutti i cittadini, anche residenti fuori provincia, di destinare il 5 per mille alla Misericordia di Benevento inserendo il codice fiscale 92005780629 in occasione della dichiarazione dei redditi.

“La Misericordia di Benevento – precisa il Presidente Angelo Iacoviello – è presente sul territorio da 31 anni e quotidianamente è sempre pronta a rispondere con slancio e professionalità ad ogni richiesta di assistenza venga formulata. Il sostegno che viene fornito dal 5×1000 consentirà di svolgere le molteplici attività, tra le ultime il TAXI FARMACO che svolgeremo in maniera totalmente gratuita.”

La Misericordia di Benevento è stata sempre attenta alle problematiche sociali del territorio, con numerosi progetti in favore delle fasce più deboli. “Faccio un appello particolare – conclude Iacoviello – ai CAF e ai Commercialisti della città e della provincia, affinché contribuiscano con la loro disponibilità, a raggiungere nel più breve tempo possibile l’ambita meta”

Il codice fiscale della Misericordia di Benevento da inserire nell’apposito spazio riservato alle Associazioni di Volontariato è il seguente: 92005780629.

Ulteriori informazioni possono essere fornite consultando il sito della Misericordia di Benevento all’indirizzo www.misericordiabenevento.it.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20181206-131707-campagna-del-5-x-mille-alla-misericordia-di-benevento/

Copyright © 2009 il Sannita.it