Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Genoa, Ballardini: “Dispiace per il risultato, ma ci teniamo la prestazione. Bene i giovani”

Scritto da il 12 maggio 2018 alle 21:39 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rilassato il tecnico del Genoa, Davide Ballardini, arrivato a Benevento con la salvezza giĂ  in tasca.
“Abbiamo creato 5-6 occasioni per andare in vantaggio nel secondo tempo. Un po’ spiace aver perso dopo essere andati piĂą volte vicino al gol con occasioni limpide. Ma va bene così. Abbiamo fatto meritatamente i punti per salvarci e oggi non avevamo l’assillo del risultato. Ci teniamo la prestazione e la crescita di qualche giovane. I ragazzi mi sono piaciuti, specie nel secondo tempo
Perin via? Lo salutiamo se c’è un club importante che lo vuole, altrimenti è il Genoa il club più importante per lui.
Noi giochiamo con una difesa a tre e due esterni molto larghi. La formazione di oggi è stata condizionata anche dalle assenze di esterni di ruolo e di calciatori non al top. Omeonga ha giocato bene anche da esterno, a parte l’errore sul gol.
Il pubblico di Benevento ha vinto. Vedere un pubblico che viene allo Stadio, che si diverte nonostante la retrocessione, è uno spot per il calcio.”
BENEVENTO – “Il Benevento ha alle spalle una proprietĂ  importante, che ha investito tanto e credo farĂ  di tutto per essere protagonista e risalire.”
SUL FUTURO – “Il mio futuro a Genova? Per ora pensiamo all’untima sfida di campionato prima.”

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628