Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, minaccia un operaio con una pistola giocattolo, denunciato dai Carabinieri.

Scritto da il 11 aprile 2018 alle 17:36 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Benevento, in via Gaetano Rummo, nella tarda serata di ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento sono intervenuti in una lite tra due persone, entrambe di Benevento, un 46enne e un 55enne.

I militari hanno verificato che, quest’ultimo, per questioni di natura privata aveva minacciato una persona, con la quale era venuto a diverbio, con una pistola giocattolo priva del tappo rosso puntandola con forza sulla bocca dell’uomo. Infatti, i Carabinieri hanno recuperato l’arma addosso al 55enne che, pertanto, è stato condotto in caserma in questi uffici per gli approfondimenti del caso.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della squadra volante della Polizia di Stato, che ha accompagnato contemporaneamente l’altro uomo presso la stessa caserma dell’Arma.

Nel corso delle immediate indagini, i militari hanno accertato la dinamica di quanto accaduto denunciando in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica M.M di 55anni, già noto all’Arma per i suoi trascorsi penali, perché ritenuto responsabile del reato minaccia aggravata e porto di arma giocattolo priva  di riconoscimento.

La pistola, marca Bruni tipo cal.8 mm, insieme a 6 cartucce a salve di cui era dotata, è stata posta sotto sequestro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624