Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Auditorium Spina Verde, il Comune stanzia ulteriori risorse per il ripristino

Scritto da il 10 aprile 2018 alle 19:03 e archiviato sotto la voce Foto, Sociale, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Auditorium Spina Verde, il Comune stanzia ulteriori risorse per il ripristino

La Giunta comunale, riunitasi stamani a palazzo Mosti, nel ringraziare ufficialmente il questore Giuseppe Bellassai per aver offerto un attestato di vicinanza ed espresso una forma di solidarietà ai cittadini del rione Libertà, ribadisce la ferma volontà di non lasciarsi condizionare dagli atti vandalici  e dagli ingenti scempi compiuti ai danni del patrimonio comunale.

Pertanto, la Giunta comunale ha deciso di stanziare ulteriori risorse per ripristinare l’agibilità dell’Auditorium della Spina Verde, che rappresenta un’opera fondamentale ai fini culturali, educativi, pedagogici  e sociali sia per il rione Libertà che per l’intera città. La Giunta ha conseguentemente affidato all’assessore ai Lavori Pubblici il compito di effettuare, con l’ausilio dei tecnici comunali, una stima dei danni in modo da poter programmare gli interventi di ripristino della struttura.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628