Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese, rapina un 20enne: fermato un extracomunitario di 26 anni

Scritto da il 9 maggio 2018 alle 19:53 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella giornata di oggi,i militari della stazione di Telese Terme, unitamente a quelli dell’aliquota radiomobile, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 26enne cittadino extracomunitario, ospite di un centro di accoglienza della valle telesina, per rapina commessa in danno di un suo connazionale 20enne, ospite di un altro centro della provincia di Avellino. Quest’ultimo, nella serata di ieri, mentre si trovava nel centro di accoglienza della valle telesina in cui era in corso una festa, è stato avvicinato dal 26enne che, con tono minaccioso e percosse, si è fatto consegnare il portafoglio, contenente i documenti e 1.500 euro in contanti, e il cellulare.

 Solamente nella mattinata odierna, non riuscendo a rientrare in possesso degli averi, si è rivolto al 112. I militari dei Telese, portatisi prontamente presso il centro di accoglienza ove era avvenuto il fatto, hanno identificato il rapinatore tra gli ospiti presenti il quale, alla vista dei militari, si è dato a precipitosa fuga. Immediatamente bloccato, è stato trovato in possesso del portafoglio, contenente solamente i documenti, e del telefono cellulare nascosti in un maglione che sono stati immediatamente restituiti all’avente diritto. Terminati gli accertamenti di rito, il soggetto è stato tradotto presso la casa circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziale.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628