Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al Coni presentazione del ‘Trofeo Cobram Gesesa’

Scritto da il 8 giugno 2018 alle 17:56 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Sport, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Giovedì 14 giugno 2018 alle ore 17.00 al Campo Scuola Coni si terrà la conferenza stampa di presentazione Del Trofeo Cobram Gesesa, Prima Olimpiade dei Dipendenti” e  a seguire inizio delle gare.

 

L’evento è  realizzato in collaborazione con il Coni di Benevento, la società sportiva “Libertas Amatori” del Prof. Giovanni Caruso e il supporto dell’Associazione Misericordia di Benevento.

Nell’ambito dei progetti “Gesesa per il Territorio”, nasce questa iniziativa per sostenere la riqualificazione della pista di Atletica della nostra Città.

Saranno presenti alla conferenza stampa: Il Presidente del Coni di Benevento Mario Collarile, Il Sindaco della Città di Benevento Clemente Mario Mastella, il delegato allo sport della Città di Benevento Vincenzo Lauro, l’Ing. Panarese della Provincia di Benevento, il Resp. Della società sportiva “Libertas Amatori” di Benevento Giovanni Caruso, il Presidente di GESESA Luigi Abbate e l’Amministratore Delegato di Gesesa Piero Ferrari.

Inoltre all’evento saranno presenti come testimonial, i campione Olimpico Teo Caporaso e il lunghista italiano Stefano Tremigliozzi.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624