Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Astori: celebrati questa mattina i funerali.

Scritto da il 8 marzo 2018 alle 19:21 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa mattina, nella basilica di Santa Croce a Firenze, si sono celebrati i funerali di Davide Astori.

Tutta la Fiorentina, moltissimi calciatori del campionato italiano, tra cui tanti ex compagni di squadra e di Nazionale, rappresentanti delle istituzioni, dirigenti delle Società di Serie A hanno partecipato commossi alla cerimonia per portare l’estremo saluto al Capitano della Fiorentina, scomparso nella notte tra sabato e domenica a soli 31 anni.  In rappresentanza della Lega Serie A erano presenti il Commissario Straordinario Giovanni Malagò, il Vice Commissario Paolo Nicoletti e il Direttore Generale Marco Brunelli.

Per ricordare Davide, la FIGC ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell’inizio di tutte le gare calcistiche in programma nella prossima giornata dei Campionati di Serie A, Serie B e Serie C. Tutte le squadre della Serie A TIM, inoltre, su indicazione della Lega Serie A, scenderanno in campo nel 28° turno con una patch con la scritta “Ciao Davide” posta sulla manica della divisa.

fonte Lega Serie A

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624