- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Alla Colonia Elioterapica la festa di fine anno scolastico

Posted By redazione On 7 giugno 2018 @ 17:30 In Attualità,Primo Piano | No Comments

L’assessore all’Istruzione del Comune di Benevento, Rossella Del Prete, informa che venerdì 8 giugno, dalle ore 9,30 alle 12,30, presso la Colonia Elioterapica di Benevento si terrà una festa di fine anno scolastico dedicata a tutti i bambini delle scuole dell’infanzia e della primaria di tutti gli istituti scolastici della città, pubblici e privati.

Pertanto, i genitori, che, se vorranno, potranno trattenersi, sono invitati ad accompagnare i propri bambini direttamente alla Colonia in via Grimoaldo Re, dove, come concordato con le scuole, troveranno i rispettivi insegnanti.

“L’evento – spiega l’assessore Del Prete – è reso possibile grazie alla collaborazione della Ristora Food & Service che, a conclusione del servizio di ristorazione scolastica per l’anno 2017-18, offrirà agli alunni un piccolo rinfresco e qualche momento di gioco affidato ad uno staff di animatori”.

Alle ore 11 è prevista la performance musicale dell’Orchestra ensemble IC Bosco Lucarelli. Alle ore 12 il sindaco porterà il suo saluto agli scolari.

“La scelta della Colonia Elioterapica come luogo per la festa di fine anno non è casuale, trattandosi di un luogo ideato per il tempo libero e salutare dei bambini – conclude l’assessore Del Prete -, e quella di Benevento, inaugurata appena un anno fa, dopo un’imponente ristrutturazione, è particolarmente bella ed accogliente: il posto ideale per salutare l’estate che arriva”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20180706-131610-alla-colonia-elioterapica-la-festa-di-fine-anno-scolastico/

Copyright © 2009 il Sannita.it