Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il futuro della città: Fratelli d’Italia esprime tutto il suo disappunto

Scritto da il 7 maggio 2018 alle 17:03 e archiviato sotto la voce Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia ha espresso in una nota tutto il proprio disappunto sulle prospettive politico-amministrative al Comune capoluogo del Sannio.

“Abbiamo chiesto, all’indomani delle elezioni, che il centrodestra si riunisse per confrontarsi sul futuro della città, sulle prospettive programmatiche, sul ruolo che si vuole disegnare per il capoluogo per il futuro. E ciò anche alla luce della novità rappresentata dalla adesione di Mastella a Forza Italia e della trasformazione della maggioranza che non può più essere considerata un’aggregazione civica (infatti comprendeva anche esponenti del centro-sinistra vicini a De Mita).
Ciò, tuttavia, anziché contribuire a chiarificare il quadro politico-amministrativo, ha generato soltanto un logorante contrasto interno a Forza Italia, che prevale sulle esigenze della città e dei cittadini.
Pur non avendo esponenti in consiglio comunale, continua la nota, non possiamo più restare silenti sulle vicende amministrative del capoluogo e sul ruolo che la città vuole assumere per il futuro.
La nostra lealtà verso il centro destra non ci impedirà di affrontare le tante questioni del capoluogo, con il coinvolgimento diretto dei cittadini.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628