- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Juventus, Massimiliano Allegri: “Oggi abbiamo fatto bene in fase offensiva, ma concesso troppi tiri”

Posted By redazione On 7 aprile 2018 @ 18:47 In Calcio,Testata | No Comments

Soddisfstto per come è andata la partita il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, meno per qualche disattenzione di troppo in difesa della sua squadra che hanno tenuto in bilico il risultato.
“Bisogna fare i complimenti al Benevento. Loro creano sempre 4/5 palle gol a partita. Noi abbiamo fatto due tipi di partita. Abbiamo fatto bene quando attaccavamo, meno bene quando difendevamo perché abbiamo subito troppi tiri. Questa è una situazione che ci stiamo portando dietro dal Milan. Bisogna migliorare perché le partite da qui alla fine sono complicate.
Oggi dovevamo ricaricare le batterie dopo la sconfitta col Real Madrid. Non era facile pure per il gran caldo. Dopo il gol ci siamo abbassati un po’ e abbiamo subito il ritorno del Benevento.
La Juve prende tanti tiri perché ci sono momenti fisiologici durante la stagione in cui può capitare.
CAMPIONATO – Il campionato resta ancora lungo. Mancano ancora 7 partite. Noi abbiamo lo scontro diretto in casa e siamo padroni del nostro destino Ma dobbiamo ribattere colpo su colpo al Napoli se vogliamo vincere, anche perché la quota scudetto sarà alta quest’anno.
CHAMPIONS – Andremo a Madrid non per divertirci. Ci vedranno milioni di persone e non possiamo fare figuraccie. Poi nel calcio non si sa mai. Quello che è successo a noi all’andata può capitare anche a loro.
ESTERNI – Diabate ci ha messo in difficoltà sulle palle alte e sul possesso perché è bravo. Non ho tenuto i terzini bassi, ma il Benevento ci ha un po’ messo in difficoltà.”

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20180704-129662-juventus-massimiliano-allegri-oggi-abbiamo-fatto-bene-in-fase-offensiva-ma-concesso-troppi-tiri/

Copyright © 2009 il Sannita.it