- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Summer Sport, lo spettacolo del 3 contro 3 illumina il TC 2002

Posted By redazione On 6 luglio 2018 @ 17:44 In Sport | No Comments

Attese rispettate: lo spettacolo del basket 3 contro 3 ha illuminato anche la decima giornata del Summer Sport 2018. Il momento clou della manifestazione si avvicina, ma prima della chiusura dei vari tornei c’è stato ampio spazio per la “due giorni” che ha visto affrontarsi sul campo centrale terzetti di tutte le età. Nella giornata di mercoledì a prevalere erano stati “I Senza Nome” di Airola per la categoria Under 18, mentre ieri il trionfo è andato al team AC.Picchia tra le donne e al team “Luca & Co.” tra gli uomini under 30. Non mancato lo spettacolo, unito a quel pizzico di sano agonismo che ha reso vibrante ogni confronto. Insomma, è proprio il caso di dire che il torneo sponsorizzato dalla ditta Artistica S.r.l. ha riscosso un grande successo tra gli appassionati facendo divertire il pubblico presente che ha apprezzato anche il cosiddetto “triple contest”, ovvero la gara dei tiri da tre. Ad aggiudicarsi il premio individuale per la categoria femminile è stata Marika Muscetta con 15 punti in 58 secondi. Tra gli uomini a vincere è stato Benedetto Lorenzo con 24 punti in 50 secondi. Nel corso della serata sono state premiate anche le squadre Caudium Airola e Cestistica Benevento neopromosse in serie C Silver con due targhe volute e consegnate dall’associazione A.r.s. Gamma.

Da stasera sarà tempo di rituffarsi nel Memorial Giuseppe Donatiello con le semifinali tra Rich Gang Team Liverini e tra Memento Mori Incas Caffè. Anche in questo caso lo spettacolo è più che assicurato. Da una parte le due outsider della manifestazione si contenderanno un posto nella finalissima, dall’altra i detentori del trofeo se la vedranno con il team degli esperti MoriCavallaro Accettola, quest’ultimo già sicuro del premio di top scorer della manifestazione. Il programma prevede alle 20.30 il match tra Incas Caffè eMemento Mori, e alle 22 Liverini Basket-Rich Gang.
Altri tornei - Volge alle sue battute conclusive anche il lungo torneo di volley che ha animato il campo 1 del Tc 2002 fin dal primo giorno. Nei quarti di finale Thunderstruck se la vedrà con Birrareal; A Terra Tei Ditt affronterà Black & the Biscuit; Fly Float sfiderà T.T Fox e infine I Teozzoni lanceranno la sfida agli Effetti Collaterali.

Nel calcio-tennis giornata positiva per il team Hertha Vernello che ha vinto due gare su due, mentre nel Laser Tag comanda la squadra N7 Veronica che si sta rendendo protagonista di un bel testa a testa con i Black & the Biscuit.

Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20180607-132286-summer-sport-lo-spettacolo-del-3-contro-3-illumina-il-tc-2002/

Copyright © 2009 il Sannita.it