Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Controlli antidroga, giovane nigeriano trovato dai Carabinieri in possesso di marijuana

Scritto da il 5 maggio 2018 alle 19:45 e archiviato sotto la voce Cronaca, Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Controlli antidroga, giovane nigeriano trovato dai Carabinieri in possesso di marijuana

Questa mattina, a Benevento i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica un nigeriano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Verso le 8,30, in via Calandra, nelle vie che incrociano la chiesa San Gennaro e gli Uffici Amministrativi della Provincia, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto allo spaccio di droga, al termine di un’attività di osservazione e pedinamento i militari hanno fermato un cittadino extracomunitario di nazionalità nigeriana di 22 anni, che, nel corso della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una busta di cellophane, contenente circa 30 grammi di marijuana, poi posta sotto sequestro.

Nel corso dell’operazione di Polizia Giudiziaria, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare anche in San Giorgio del Sannio, presso il Centro di Accoglienza, ove lo stesso cittadino nigeriano è ospitato, alla ricerca di ulteriori quantitativi di stupefacente.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628