Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Memorial Donatiello, impresa Rich Gang: è semifinale

Scritto da il 4 luglio 2018 alle 18:52 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Una sorpresa scuote l’ottava giornata di gare del Summer Sport 2018. Nel primo quarto di finale del Memorial Donatiello la finalista dell’edizione 2017, Studio P. Greco, è stata sconfitta dal team Rich Gang, classificatosi al quarto e ultimo posto del proprio girone nella prima fase. Il punteggio finale di 62-60 ha premiato la squadra sulla carta sfavorita che ha staccato il pass per la semifinale in calendario venerdì contro il team Liverini. Nell’altro quarto di finale a imporsi è stata la squadra “Memento Mori” che ha liquidato agevolmente la pratica Flomar Amatori Valentino con un netto 63-51. Memento Mori in semifinale se la vedrà con Incas Caffè, sempre nella giornata di venerdì.

Nei giorni 4 e 5 luglio l’attenzione sul campo di basket sarà tutta orientata ai tornei 3 contro 3 prima di rituffarsi nel fine settimana con la fase clou del memorial Giuseppe Donatiello. Intanto la classifica individuale ha già un vincitore. Il premio “top scorer” va infatti a Cesare Accettola di “Memento Mori” autore di ben 98 punti in 4 gare della competizione riservata ai “Senior”.

 

Altri tornei - Nel torneo di volley la fase a gironi si giuderà invece nel giorno di giovedì; i quarti di finale sono in calendario venerdì, mentre il giorno successivo – nella serata conclusiva – la scena sarà tutta per i verdetti finali. Procedono a ritmo spedito anche i tornei di calcio tennis e di laser tag. Nel calcio tennis a mettersi in mostra è stata la squadra Hertha Vernello, che ha vinto due gare su due nel secondo giorno di competizione. Niente da fare per Paris Saint Gennar e Bn United. Questi ultimi però si sono riscattati proprio con il Paris Saint Gennar nel confronto diretto. Nel Laser Tag dopo due giorni di gare a comandare la classifica è il team Black & the Biscuit con 1.130 punti, seguito da All Scars a quota 825.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628